Risultati della campagna HOTTY

A due settimane dal lancio di HOTTY sono stati ottenuti ottimi successi in termini di comunicazione e riscontri di vendita, con il completo esaurimento del quantitativo di sacchetti realizzati, con largo anticipo rispetto le previsioni di vendita e fidelizzazione dei clienti per il seguito dell’iniziativa attraverso la carta fedeltà.DSC_0749

L’immagine del Forno percepita dai nostri affezionati clienti è di una realtà dinamica, innovativa, che crea valore nelle sue iniziative che sono rispettose della sostenibilità e si fondano su un background culturale che ne risalta le qualità rispetto ai tradizionali schemi di marketing aziendale.

HOTTY è stato percepito come un oggetto simpatico, utile, rispettoso dell’ambiente e della persona, fondato su aspetti storici e tradizionali dell’uso della materia come vicina all’uomo, veritiera, concreta e affidabile.

Formuliamo i doverosi ringraziamenti a CNA Bologna, CNA sede di Pianoro e CNA Alimentare per il supporto fornito e le strutture coinvolte in questa iniziativa esemplare, segno che l’azienda artigiana trova in CNA un perfetto interlocutore con cui sviluppare il business, adattandolo e modellandolo secondo le più precise esigenze, in accordo con le disponibilità di budget.

Attribuire il giusto merito alle persone con cui si collabora è per il Forno di Calzolari, motivo di grande soddisfazione a cui segue un concreto riscontro.

Il risultato di questa iniziativa, segna pertanto un tracciato su cui il Forno di Calzolari proseguirà questa proficua collaborazione, con la convinzione che il costante miglioramento tramite l’adeguato supporto, porterà nel prossimo futuro a grandi risultati.